...oppure fatti richiamare gratis



    Enjoy Energy apre il primo Enjoy Point ufficiale a Lecco – dove la giovane azienda ha la propria sede – presso lo store Fastweb nella centralissima via Carlo Cattaneo 75.

    I titolari Francesco Rocca e Roberto Cattaneo diventano partner del marchio, e da oggi – 13 maggio 2021 – sarà possibile per clienti domestici e aziende ottenere una consulenza gratuita e scoprire le offerte Enjoy Energy presso il negozio, specializzato nella riparazione e vendita di cellulari e accessori.

    Tramite l’apertura di punti fisici su tutto il territorio nazionale, di cui il negozio di Lecco è l’apripista, Enjoy Energy intende rinforzare la propria presenza sul territorio e favorire il contatto diretto con i propri clienti, in linea con la filosofia di rapporto consulenziale, umano e personale tra azienda e propri utenti. Usando le parole del CEO Andrea Agostani, “Noi di Enjoy ci mettiamo la faccia e ci piace vedere in faccia i nostri clienti”, in contrasto con un mercato sempre più freddo e anonimo.

    Enjoy Energy si caratterizza per un ventaglio di offerte che vanno dal domestico alla PMI. Per i clienti residenziali ha lanciato la gamma di offerte “Par 0”, che permettono al cliente finale, tramite segnalazioni, di arrivare ad azzerare le proprie bollette. Per le aziende, offre analisi approfondite dei consumi e offerte ad hoc.

    Il marchio lecchese si definisce anche per una particolare vocazione all’ecosostenibilità, che sta portando avanti sia tramite offerte green su luce e gas e soluzioni smart per ridurre l’impatto ambientale, sia con lo sviluppo di prodotti legati alla mobilità elettrica, che saranno lanciati prossimamente.

    Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Il sabato dalle 9:30 alle 12:30.


    Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

    Iscriviti alla newsletter